Al momento della prenotazione viene richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione; il pagamento avviene in hotel alla partenza.
La carta di credito lasciata a garanzia potrebbe essere oggetto di verifica con preautorizzazione pari all’importo della prima notte per ogni camera prenotata.
La cancellazione della prenotazione potrà essere effettuata entro 48 ore dalla data di arrivo prevista. Per cancellazioni pervenute dopo tali termini e mancato arrivo, l'albergo addebiterà la prima notte di penale per ogni camera prenotata.
Le PRENOTAZIONI PREPAGATE non sono cancellabili. Al momento delle conferma verrà addebitato l'importo dell'intero soggiorno prenotato sulla carta di credito fornita. Una volta effettuata la prenotazione l'importo non è più rimborsabile.